[MontelLUG] La cosa si commenta da sola

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Lun 13 Nov 2006 12:30:37 CET

Davide Rondini wrote:
> C'è una cosa che mi suona strana: dice "OS: Linux", ma anche "Web
> server: Microsoft-IIS/6.0". Ora, o io sono ignorante ed esiste un
> porting di IIS per Linux, o IIS gira su delle macchine virtuali, o il
> bot di netcraft ha preso un granchio.
> Qualcuno dei nostri esperti di server forse può illuminarmi...
>
> Ciao
> CD

Leggendo il primo paragrafo di questo articolo a quanto pare è già tanto
se funziona sotto Windows!
http://server.html.it/guide/lezione/2498/installazione-di-microsoft-iis-6/

Credo quindi che la soluzione più plausibile sia quella della macchina
virtuale (non credo che in Microsoft abbiano problemi di quantità di
licenze).

Se volete controllare invece chi usa Linux/Unix/Windows come server tra
i politici leggete qui:
http://micke84.altervista.org/index.php?mod=read&id=1147302625

Da notare che i fascisti prediligono il software comunista:
AN <http://www.alleanzanazionale.it/> Linux , Apache 2.0.55
Alternativa Sociale <http://www.alternativa-sociale.it/> Linux
(Red-Hat), Apache 1.3.27
Azione Sociali <http://www.azionesociale.net/> Linux (Red-Hat), Apache
1.3.27
Forza Nuova <http://www.forzanuova.org/> Linux, Apache 1.3.26
Fascismo e Libertà <http://www.fascismoeliberta.info/> Linux Apache

e da notare anche che i Monarchici sono sempre per i fatti loro:
Alleanza monarchica <http://www.alleanza-monarchica.com/> IBM AIX 4.3,
Apache

:-D :-D

Ciao,