[MontelLUG] Centralino Skype su Linux

Mer 15 Nov 2006 10:42:45 CET

Salve lista!
Guardate qua: http://www.talkfree.it/
Fanno un centralino Skype su Linux per telefonare; sembrerebbe
interessante, ma mi domando: quanto meglio è avere questo, al posto di
un centralino Asterisk?
Cioè, sì, va bene, questo mi fa in automatico tante belle cose, non
devo perderci nottate in studi e configurazioni, ma il protocollo è
proprietario e da come ho capito skype usa in modo strano la banda
degli utenti... in pratica, meglio che sbollisca le idee al
presidente, oppure secondo voi potrebbe andare?
Altra cosa, come qualità skype a che livelli è?

A presto.

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè