[MontelLUG] Un errore mi blocca apt

Ven 17 Nov 2006 10:24:53 CET

2006/11/17, berno david <daesidium a yahoo.it>:
> un errore di seguito riportatoo, mi ha completamente bloccato apt-get
> Qualcuno saprebbe indicarmi come risolvere. Pensavo che -f fosse la
> panacea per tutti i mali.
> Bye
> Mi
> david a david-desktop:~$ sudo apt-get install -f
> Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
> Generazione dell'albero delle dipendenze in corso
> Reading state information... Fatto
> Correzione delle dipendenze in corso... Fatto
> I seguenti pacchetti verranno inoltre installati:
>   libmjpegtools0c2a
> [...]

Quella /var/cache mi insospettisce... hai provato a buttare i
pacchetti vecchi con un apt-get clean ? Una volta aggiornando ubuntu
mi ha scaricato un pacchetto corrotto e sono diventato deficiente...
se ricordo bene ho risolto spurgando i pacchetti giā scaricato e
rilanciando l'upgrade.

A presto.

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč