[MontelLUG] Un errore mi blocca apt

Ven 17 Nov 2006 13:27:16 CET

Il 17/11/06, berno david <daesidium a yahoo.it> ha scritto:

> Ammetto che a volte mi piacerebbe fare un bel backup di dati dal tuo
> cervello, per poi utilizzare il vecchio restore da destinare al mio ;-p

Anca mi!!!
Però a me una cosetta più leggera: mi prendo un modulo aggiuntivo di
spazio e scarico lì ^_^

Ah... il mondo di Ghost in the Shell...

Per la lezione su apt, m prenoto anch'io :-)
E visto che ci sono, sarebbe da organizzare un po' di corsi: molti
stanno chiedendo ciò e i visitatori continuano ad aumentare.

A stasera... per chi si sarà... per gli altri, peggio per loro >:-)
Daneel Olivaw (con problemi di spazio limitato e memoria troppo volatile)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè