[MontelLUG] Nuove conferenze? [was:] Un errore mi blocca apt

Ven 17 Nov 2006 15:47:15 CET

Il giorno ven, 17/11/2006 alle 15.13 +0100, cesco ha scritto:
> Se Manuel ha voglia lo arruolo  per le prossime conferenze.

mmmm... un talk su apt lo potrei anche fare, se mi date almento 3 mesi
di tempo per scrivere 2 slides :)

Mmm, piacerebbe anche a me l'idea di prepare qualche nuovo talk. Il
problema è che credo di avere più o meno lo stesso tempo di sviluppo
di Manuel. :-)

> I tempi sono
> maturi per  pensare ad una  nuova serie ormai. A  breve penso un  po' ai
> tempi e lancio una call4talks...

yes!
tra l'altro ieri sera al museo è arrivato un simpatico prof amico di
Vinicio, che si è mostrato ben disposto nel tenere conferenze al nostro
fianco.

Sono anche io a favore, mi propongo per un talk (devo ancora pensare
all'argomento e a quando prepararlo, ma sono dettagli).

E rilancio: che fine hanno fatto le nostre conferenze introduttive?
All'inizio hanno avuto un grande successo e sono state importantissime
per cominciare a farci conoscere. Perché non le riproponiamo? Il
materiale c'è già, sarebbe solo da aggiornare un po'...

CD