[MontelLUG] Un errore mi blocca apt

Sab 18 Nov 2006 11:55:30 CET

Il 18/11/06, berno david <daesidium a yahoo.it> ha scritto:

> Allora.. facciamo un esempio:
> Su un HD da 100 GB posso creare 10 gb per /, 1 gb di swap, ed il resto
> per /home
> Ma non risolvo la rogna delle dipendenze da eliminare per non mettere in
> crisi l'aggiornamento della distro.
> Inevitabilmente devo rupulirla da tutto quello che ho preso da backport
> non ufficiali prima di procedere all'upgrade.... o no??

Sė, vero, ma questo sistema č čper il caso drastico della
formattazione: formattando la / e reinstallandoci sopra la nuova
versione... o la stessa se incasinata per bene :-) risolvi i problemi
di residuati bellici, dipendenze strane, backports maligni, ecc. ,
senza preoccuparti dei dati della /home, che č su un'altra partizione.

A presto.
Daneel Olivaw (bestia che intontimento... fa male partecipare alle
cene del LUG, si finisce sempre col tornare a casa presto... di
mattina...)

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč