[MontelLUG] tassa di ricarica sui cellulari

Lun 20 Nov 2006 15:35:15 CET

Il 20/11/06, Alberto Zanatta<admin a freelabs.it> ha scritto:
> mi sa che questo punto è da verificare...
>
> "Lo hanno preso sul serio e la Commissione
> Europea ha contattato
> L'Authority, bastano 800.000 firme per toglierci
> dai piedi la tassa"
>
> Comunque quei costi rimarranno... Figurarsi se vanno a toglierli...
> Come la tassa sulla tv (aka canone rai)...

Ho la sensazione che sia una notizia un po' vecchiotta: la pagina
della petizione è del 2005 e l'altro giorno al TG dicevano che
l'Antitrust ha indicato che si tratta di una tariffa ingiusta. Credo
che adesso siano obbligati a toglierla, ma non credo cambierebbe
molto: ti aumentano altri costi telefonici...

CD