[MontelLUG] tassa di ricarica sui cellulari

Alberto Zanatta admin a freelabs.it
Lun 20 Nov 2006 21:45:48 CET

Infatti è da molto tempo che gira questa petizione, infatti è anche
grazie a quella che ora se ne parla in tv e nei parlamenti...
Comunque, negli altri paesi non si pagano le spese di ricarica (perchè
se giusitifcano queste spese con la retribuzione dei gestori dei
tabacchini che vendono le ricariche, perchè far pagare queste spese
anche se acquistate online?

E Attivissimo s'è dato da fare:
http://www.freelabs.it/article.php?story=800.000firmepereliminareicostidir