[MontelLUG] Eureka!

Mer 22 Nov 2006 10:42:07 CET

2006/11/22, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com>:

> Volentieri: ma credo sarebbe un po' di nicchia fare un talk su come si
> configura Linux sul mio portatile/cellulare/palmare :-)
>
> Scherzi a parte, se riesco ad installarlo, un bel talk su Xgl e i suoi
> amici (Compiz, AIGLX, Beryl, ecc) magari lo potrei fare sul serio.
> Vediamo.
>
> Ciao
> CD

Penso anch'io che un talk sia un po' eccessivo, almeno fino a che quei
simpatici non saranno più diffusi :-)
Però una bella paginetta sul wiki con gli appunti ti consiglio di
metterla: non vorrei mai che tra moltissimo tempo in occasione di una
reinstallazione ti ritrovi a dover imprecare in lingue morte da
millenni perché ti ritocca perdere altri 3 mesi per capire come cavolo
avevi fatto quella volta :-)

Daneel Olivaw (come dire "Scrivi sul wiki, sassin!" in maniera gentile
e incentivante ^_^ )

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè