[MontelLUG] Eureka!

Mer 22 Nov 2006 10:55:23 CET

2006/11/22, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>:

> Penso anch'io che un talk sia un po' eccessivo, almeno fino a che quei
> simpatici non saranno più diffusi :-)
> Però una bella paginetta sul wiki con gli appunti ti consiglio di
> metterla: non vorrei mai che tra moltissimo tempo in occasione di una
> reinstallazione ti ritrovi a dover imprecare in lingue morte da
> millenni perché ti ritocca perdere altri 3 mesi per capire come cavolo
> avevi fatto quella volta :-)

Tranquillo. Credo che me ne ricorderò per un pezzo di come ho fatto.
Comunque la paginetta nel wiki è d'obbligo, e appena ho un minuto di
sicuro la scrivo. Anzi l'avevo già in mente. Anche perché è un
problema non documentato da altre parti, neanche sui (pur numerosi,
considerando la diffusione del gingillo) howto specifici.

CD