[MontelLUG] corso di formazione linux amministrazione base

Gio 23 Nov 2006 11:40:41 CET

2006/11/23, Nicola Durante <nicola a nicetoad.homelinux.org>:
> ho chiesto delucidazioni a chi si occupa delle questioni burocratiche:
> il corso č aperto agli artigiani, alle aziende venete e anche ai liberi
> professionisti.
> la precedenza viene perō data ai primi due...

Ehm... non per fare l'utonto che vuole la pappa pronta, ma dov'č che
ci si iscrive? Nel sito del museo non ho trovato niente.

Ho dato un'occhiata, non č male, secondo me alcune lezioni potrebbero
essere proposte in alcuni nostri corsetti.

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč