[MontelLUG] corso di formazione linux amministrazione base

Nicola Durante nicola a nicetoad.homelinux.org
Gio 23 Nov 2006 11:52:50 CET

non ho ancora pubblicato la notizia nel sito perchè (oltre alle aziende
socie della fondazione)
volevo dare la precedenza a chi sa almeno che linux è un sistema operativo
(visto che i corsi sono gratuiti
non vorrei venisse qualcuno solo par perdar temp :-) )
per l'iscrizione o informazioni burocratiche mandate pure
un'email a: daniela.bazzacco a montebellunadistrict.com