[MontelLUG] Eureka!

Stefano Z. trash a e-kki.it
Ven 24 Nov 2006 09:55:39 CET

Diego Rondini wrote:
> Non mi piace il fatto che rilasciano ISO una volta ogni morte di papa.
> La 7.2 è dell'anno scorso.

hehe si vede che non la conosci :)
il fatto che rilascino iso ogni tot non c'entra nulla, la distro e'
sempre all'ultima versione, merito del suo gestore di pacchetti, non
e' come ubuntu che c'e' sempre il panico ad ogni aggiornamento o quasi.
Le nuove ISO vengono rilasciate in genere dopo che c'e' stato un qualche
stravolgimento per il quale occorre per forza rilasciare un nuovo cd
altrimenti si rischia il malfunzionamento dopo un aggiornamento
effettuato appena dopo l'installazione.

ciauz !