[MontelLUG] Eureka!

Ven 24 Nov 2006 10:01:58 CET

Il 24/11/06, Stefano Z.<trash a e-kki.it> ha scritto:

> hehe si vede che non la conosci :)
> il fatto che rilascino iso ogni tot non c'entra nulla, la distro e'
> sempre all'ultima versione, merito del suo gestore di pacchetti, non
> e' come ubuntu che c'e' sempre il panico ad ogni aggiornamento o quasi.
> Le nuove ISO vengono rilasciate in genere dopo che c'e' stato un qualche
> stravolgimento per il quale occorre per forza rilasciare un nuovo cd
> altrimenti si rischia il malfunzionamento dopo un aggiornamento
> effettuato appena dopo l'installazione.

Interessante: una specie di Gentoo, ma senza ricompilare? :-)
ma che formato di pacchetti usa? deb, rpm, tgz o altro? C'è veramente
TUTTO nei repository (tipo Debian e figlie) o è tipo Mandrake o Fedora
che c'è l'indispensabile,  a meno di cercarsi dei repository
nord-koreani che vanno solo se quel giorno non c'è embargo? :-)
Cmq mi incuriosisce provare.

> ciauz !

Ciao
CD