[MontelLUG] Eureka!

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Ven 24 Nov 2006 19:34:25 CET

cesco wrote:
> Octavo Kalendas Decembres MMVI Diego Rondini="DR" haec scripsit:
>
> Mi prudono le mani :) Debian  ha un rilascio _giornaliero_ del netinst e
> _settimanale_ dei cd completi...

...sennò poi finisce come Debian che quando fissano una data di rilascio
è sempre in anticipo di almeno 6 mesi su quella reale. Pure Etch non
uscirà per i primi di dicembre come previsto, ma bisognerà probabilmente
aspettare il 2007 (come Vista :-D ).

Diego

P.S.: mi mancano i nostri cari vecchi flame!