[MontelLUG] Eureka!

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Dom 26 Nov 2006 15:19:27 CET

Daneel Olivaw wrote:
> [...]
> mette sopra ogni cosa la sicurezza e, per l'appunto, la stailità della
> macchina, quindi non è colpa della comunità Debian se gli applicativi
> sono creati con maligni bug. Quando finalmente si imparerà a
> programmare senza errori già alla prima RC, allora vedrai che Nostra
> Signora sarà aggiornatissima, ma intanto noi ci accontentiamo: se
> buona parte del mondo usa ancora carriole finestrate piene di buchi
> dai quali anche un orso cadrebbe, perché noi Eletti dovremmo bramare
> l'ultimissimo aggiornamento di qualsivoglia programma solo per essere

Non centra molto con il discorso che intendevo io... Mai detto che
Debian non sia un'ottima distribuzione per server e nemmeno che chi ci è
abituato non possa trovarsi benissimo anche con il desktop!
Volevo dire che penso che per il desktop (in ambito Linux) è più adatto
un rilascio tra i 6 e i 9 mesi come fanno Ubuntu, Fedora, Suse e Mepis.
> [...]
> ma quano si fa qualcosa, la probabilità che succeda l'imponderabile è
> bassissima. Però, perché lamentarsi, mi ripeto, quando moltissimi
> infedeli aspettano anni per vedere la loro divinità crescere sperano
> in chissà cosa, e poi si trovano davanti a poca sostanza, ma tributi
> aumentati? Perché sacrificare preziose risorse hardware per avere poco
> o niente? Meglio votarsi a qualcuno più "vecchiotto", ma saggio... il
> vecchioto è tra virgolette perché sono gli infedeli a pensare che la
> Sacra Debian sia vecchia, mentre è più giovane di ciò che pensano :-)

La conosco la filastrocca... sei un po' fuori tema.
> [...]
> la tranquillità che regna attorno alla Stable
>
> - Knoppix: cugino, l'errante, pronto a fermarsi in un posto , per poi
> ripartire come nulla fosse
>  - caratteristiche: molto altruista e nato con una voglia spropositata
> di girare e provare nuove esperienze, di solito risiede poco tempo
> nello stesso luogo, ma spesso lo ricordano commossi per l'aiuto
> portato
>
> - Ubuntu: cugino, l'amico
>  - caratteristiche: faccia bonaria, sempre col sorriso, parla e agisce
> semplicemente, è molto ben visto dai nuovi fedeli, che gli si affidano

Hai dimenticato la più importante Damn Small Linux!!!!
Eppoi hai lasciato fuori pure Lin/Freespire.
> A presto e scusate la logorroicità
> Daneel Olivaw (che spolvera spade, archi, frecce, ecc.)

Uomo bellico... :-)

Ciao!!!
Diego