[MontelLUG] Egroupware e felamimail: come funziona?

Lun 27 Nov 2006 11:52:14 CET

Giorno lista!
Sicuramente molti di voi ignoreranno cos'č egroupware (o phpgroupware,
sono fratelli), perō qualcuno dovrebbe smanettarci su, se ben ricordo.
Andiamo al sodo.
E' stata rilasciata la versione 1.2 di questo bel cosino, l'ho testata
su un pc apposito e devo dire che č cresciuta bene, ma... c'č un "ma".
La versione 1.0 ha due sistemi per visualizzare la posta via web:
anglemail e felamimail; mentre il primo funziina che č una meraviglia,
il secondo non somo mai riuscito a farlo funzionare, nonostante
ricerche, RTFM e quant'altro... a parte che di FM praticamente non ce
ne sono...  almeno, io non ho trovato nulla che potesse ritenersi ciō.
Ora che fanno nella 1.2? Semplice: eliminano Anglemail, tenendo solo
Felamimail... immaginatevi la mia gioia... Probabilmente aggiornando
resterā anche il primo, ma non mi pare il massimo fare casini di
versioni tra pacchetti vari.

Riassumendo, c'č qualcuno che sa come funziona Felamimail e/o che mi
possa indicare cosa settare, prima che vada a convincere con armamenti
vari gli sviluppatori che Anglemail č bene e Felamimail č male?

Grassie e a presto.

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč