[MontelLUG] 50 anni di vita assicurati per Debian Stable...

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Lun 27 Nov 2006 12:04:33 CET

Ciao a tutti,

visto l'ampio bacino di utenza Debian in ml vi segnalo un simpatico
calcolo effettuato per stimare la "durata" che potrà avere tale
progetto. Come molti sanno i nomi in codice della Stable sono basati sui
nomi dei giocattoli di Toy Story (per via del suo famoso
sviluppatore)... ma i giocattoli sono in numero finito!
Per rassicurare i Debianisti ci sono giocattoli a sufficienza per far
durare la distribuzione almeno per un altro mezzo secolo (stando alla
frequenza di rilascio attuale)!
http://distrowatch.com/weekly.php?issue=20061127#news
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Toy_Story_characters

Un altro articolo simpatico parla della controversia Mozilla/Debian su
Firefox/Iceweasel (stupendamente ironica la donnola avvolta intorno al
mondo in senso contrario alla volpe!)... comunque per me hanno ragione
tutti e due. Se scrivi una versione modificata del mio software non puoi
metterci il mio logo e il nome (che poi sembra che sia la versione
ufficiale), d'altro canto se devo farci delle modifiche per il mio
sistema e ho bisogno di tempi rapidi faccio prima a cambiarci nome e logo!
http://www.ossblog.it/post/1377/firefox-per-debian-e-ubuntu-sara-iceweasel

Ciao,
Diego