[MontelLUG] 50 anni di vita assicurati per Debian Stable...

Lun 27 Nov 2006 12:10:28 CET

Il 27/11/06, Diego Rondini<panda84 a inwind.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> visto l'ampio bacino di utenza Debian in ml vi segnalo un simpatico
> calcolo effettuato per stimare la "durata" che potrā avere tale
> progetto. Come molti sanno i nomi in codice della Stable sono basati sui
> nomi dei giocattoli di Toy Story (per via del suo famoso
> sviluppatore)... ma i giocattoli sono in numero finito!
> Per rassicurare i Debianisti ci sono giocattoli a sufficienza per far
> durare la distribuzione almeno per un altro mezzo secolo (stando alla
> frequenza di rilascio attuale)!
> http://distrowatch.com/weekly.php?issue=20061127#news
> [...]

Beh, si cambia cartone animato:
Debian Akira, Eva01, Gundam, Daltanious, Aran Benjo, Mazzinga, e via cosė ^_^

(Se esce la versione Eva01, penso che starā nei miei server per un bel
po' di tempo :-DDD )

Daneel Olivaw (otaku)

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč