[MontelLUG] Un altro motivo per cui kde è figo!

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Lun 27 Nov 2006 14:46:07 CET

Stefano Fraccaro wrote:

> Non so se esserne contento... se il file è "barcaro.mp3" e nel tuo
> ufficio c'è qualcuno...

Ora capisco perché così tanta gente usa Gnome... perché invece di
lavorare si scarica barcaro.mp3!

Lasciatemelo dire: io penso che queste idee siano a dir poco geniali!
L'obiettivo che dovrebbe perseguire un desktop manager è quello di
lavorare/usare il PC perdendo meno tempo possibile e KDE cerca di
realizzare proprio questa idea!

Un altra idea del genere è: in Konqueror sono entrato nella cartella
"/home/diego/Universita/Sistemi
Operativi/aaa-TIJ3-distribution/TIJ-3rd-edition-html" e voglio aprire un
terminale. Come faccio? Beh, premo F4.
Con Nautilus bisogna aggiungere un plugin apposito oppure fare:
Applicazioni, Accessori (o Sistema o quello che è) Terminale e poi
digitare ~/Univer ecc ecc fino a non aver consumato il tab!

Ciao,
Diego