[MontelLUG] Icecast2 / Shoutcast

Stefano Fraccaro stefano.fraccaro a gmail.com
Lun 27 Nov 2006 14:41:35 CET

Sto cercando di far funzionare Icecast2 sotto Linux. Il server sembra
funzionare correttamente. Ho utilizzato DarkIce per inviare lo stream
audio al server... ma se mi collego con XMMS va in pre-buffering
perpetuo. Manuel mi accennava al fatto che era successo pure a lui una
cosa del genere. Qualcuno ha idea di cosa possa essere?
Ho provato anche Shoutcast ma sembra che non esista uno streamer per
linux ma solo un plug-in per WinAmp.

Il tutto mi servirebbe per mettere in piedi un laboratorio linguistico
(pairing fra alunni). Ogni computer invia e riceve dati dal server
Icecast...  Altre soluzioni?

Danke