[MontelLUG] rettifica destinatari corsi fse per occupati (Nicola Durante)

massimiliano dartora buoneacque a hotmail.com
Lun 27 Nov 2006 17:14:20 CET

-ciao a tutti,
-ricordate i corsi che ho pubblicizzato qualche email fa?
-volevo specificare che sono destinati esclusivamente ad artigiani e
-aziende dello
-sportsystem (abbigliamento, calzature..).
-scusatemi , ma sono stato informato di ci? solo ora...
-peccato perch? sapevo che qualcuno di voi (extra-sportsystem) era
-interessato..
-
-nicola durante

e si, io ero uno di quelli interessati. non è che puoi mettere una parola
buona per un bibliotecario precario? bramo conoscenza. ^^

mi presento, sono max, faccio il mediatecario nella biblioteca di
montebelluna ed è da un po' che vi seguo su questa mailing list ...e sono
già venuto a trovarvi un giovedì di qualche tempo fa per farmi mettere a
posto una "roba" che riguardava java.

è da poco che ho conosciuto linux (ubuntu nel mio caso) grazie a nicola e
sono sempre più curioso

ciao mAx
www.webalice.it/buoneacque