[MontelLUG] Fiera dell'elettronica di Vicenza

Lun 2 Ott 2006 14:16:37 CEST

2006/10/2, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com>:

> Ti sfugge un particolare: se uno pianta la morosa la domenica per
> andare a una fiera dell'elettronica, quello che si può fare nelle
> segrete del Museo non è nulla in cofronto a quello che può farti lei
> dopo... :-D

Beh, mica problemi miei o della causa dell'OpenSource, ma di chi si è
tirato su una morosa despota abituata ad avere l'omino che dice sempre
di sì :-)

Se il povero disgraziato l'avesse abituata meglio, sicuramente non
avrebbe molti problemi che ora si ritrova. Quindi, appello per gli
scapoli attuali e futuri morosa-di_fianco: fate subito capire alla
vostra donna chi siete e quali sono i vostri interessi sacri... e
magari coinvolgetela, che alle fiere il genere femminile attira gente
^_^

Eh, giusto: agli attuali fregati: riuscite a portare anche la vostra donna? :-)

A presto.

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè