[MontelLUG] Fiera dell'elettronica di Vicenza

berno david daesidium a yahoo.it
Mar 3 Ott 2006 09:01:27 CEST

Daneel Olivaw ha scritto:
> Eh, giusto: agli attuali fregati: riuscite a portare anche la vostra donna? :-)

Mi piacerebbe vedere quando toccherà a te. Ma te la immagini una donna
(peggio se moglie) alla fiera dell'elettronica????
Tu non immagini nemmeno le due p***e che ti riesce a gonfiare prima di
fine serata.
Vedo se mi riesce di essere presente per domenica. Ma dato che è lei che
gestisce il mio calendario.... sarebbe già tanto farci una capatina solo
come visitatore.
Le ho appena telefonato. La cosa è semplice. O Linux Day o fiera.
Preferisco il LD.
Chiuso.
Ciao a tutti
David