[MontelLUG] Creazione di pdf da compilare

Sab 14 Ott 2006 21:42:54 CEST

Il 14/10/06, Diego Rondini <panda84 a inwind.it> ha scritto:
> [...]
> Cosa significa tutto questo? Niente, ma i fatti mi cosano...
> Idiozie a parte credo proprio che tutte quelle belle caratteristiche siano solo leggibili dai lettori PDF opensource/freeware e compagnia bella, ma che la creazione sia riservata solo ed esclusivamente ai programmi forniti da Adobe (Distiller, Acrobat ecc). Pertanto, finchè non verrà rilasciata una nuova versione del formato PDF, tali caratteristiche rimarranno appannaggio di Adobe, quindi la risposta alla tua domanda è: "caro cliente, comprati la versione più recente di Adobe Acrobat o ciccia".

Proprio quello che pensavo anch'io: troppe cose in un unico pdf per
pensare che fossero di dominio pubblico.

> P.S.: le informazione qui esposte provengono dalla mia memoria di archiviazione di massa, la quale non è esente da occasional failures.

Consolati: la mia pare una FAT32 su un sistema col vizio di piantarsi
quando si sta eseguendo la scrittura dei dati su disco...

Grazie e a presto :-)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè