[MontelLUG] Piccolo problema con Ooo.org

Massimo dj_nexus a alice.it
Gio 26 Ott 2006 13:41:13 CEST

Ciao volevo chiedere anche a voi se con open officce aveste mai
riscontrato questa problema.

Io apro un documento, con formatazione e testo identico ad almeno altri
20 file , cambiano i dati che io in volta in volta vado a mettere ,xke
ne ho uno di questi docomenti vergine e cioe senza dati.

Bene il primo che apro e tutto bello formatatto come voglio io,mentre se
nello stesso momento ne apro un altro perde tutto la formatazione.
quindi mi tocca chiudere sempre open officce e guardare e stampare un
solo documento alla volta... il che e fastidioso. pensavo lo facesse
solo con quel documento invece lo fa con tutti.. morale mi fa vedere in
modo esatto ;la formatazzione solo sul primo docomento che apro.

Ciao raga ci si vede stasera al museo per le ultime cose sul linux day.