[MontelLUG] Piccolo problema con Ooo.org

Gio 26 Ott 2006 14:08:24 CEST

Il 26/10/06, Massimo <dj_nexus a alice.it> ha scritto:
> [...]
> 20 file , cambiano i dati che io in volta in volta vado a mettere ,xke
> ne ho uno di questi docomenti vergine e cioe senza dati.
>
> Bene il primo che apro e tutto bello formatatto come voglio io,mentre se
> nello stesso momento ne apro un altro perde tutto la formatazione.
> quindi mi tocca chiudere sempre open officce e guardare e stampare un
> solo documento alla volta... il che e fastidioso. pensavo lo facesse
> solo con quel documento invece lo fa con tutti.. morale mi fa vedere in
> modo esatto ;la formatazzione solo sul primo docomento che apro.

?_? EH???
(rileggi...)
(rileggi...)
(rileggi...)
Ah, no, mai successa una cosa del genere... che versione usi? Nel caso
non usassi l'ultima, prova a caricarla: ora sono alla 2.0.4

Certo che perō č molto strano...

> Ciao raga ci si vede stasera al museo per le ultime cose sul linux day.

Bene. Ciao.

Ah, dā una sistemata al tuo povero italiano ^_^

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč