[MontelLUG] Giornalista attacca Stallman

Lun 30 Ott 2006 10:46:12 CET

Il 30/10/06, Roberto S. <roberto.sartor a email.it> ha scritto:

> Ricapitolando:
> Daneel Olivaw : Richard Stallman = giornalista prevenuto con voglia di far
> bene : martire
>
> Giusto?

Scusa, non ho capito bene l'equazione...
Trattasi di:
x = Daneel Olivaw
y = Stallman
z = giornalista
q = martre

quindi:
x:y = z:q (improbabile :-) )

o di:

y = z/q

?
Comunque non ne capisco il senso... giovedė mi speghi meglio il teorema? :-)

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč