[MontelLUG] quale fs per un disco esterno?

Mer 6 Set 2006 16:35:51 CEST

Il 06/09/06, Stefano Z.<trash a e-kki.it> ha scritto:

> non metterei MAI un jfs su un removibile... poi ovviamente sono scelte
> personali, io mi trovo benissimo con ext2 e non ho mai avuto perdita
> dati.

Io per il disco di backup esterno ho 3 partizioni, 2 ext3 (ma
potrebbero benissimo essere ext2), e una FAT32 per l'interscambio. Mai
avuto alcun problema. ext non l'ho mai provato da altri s.o., ma a
meno che non ti servano file più grossi di 4 Gb (ISO di DVD...) FAT 32
è una buona soluzione.

CD