[MontelLUG] quale fs per un disco esterno?

cesco webmonster a apf.it
Mer 6 Set 2006 19:03:33 CEST

Postridie Nonas Septembres MMVI Davide Rondini="DR" haec scripsit:
DR> Io  per il  disco di  backup  esterno ho  3 partizioni,  2 ext3  (ma
DR> potrebbero benissimo  essere ext2), e una  FAT32 per l'interscambio.
DR> Mai avuto alcun problema. ext non l'ho mai provato da altri s.o., ma
DR> a meno che  non ti servano file  più grossi di 4 Gb  (ISO di DVD...)
DR> FAT 32 è una buona soluzione.

Ho tre partizioni anch'io: una fat32  della dimensione di un dvd che non
uso mai, una  di storage in ext3 e  una criptata ext3 per i  backup e le
sincronizzazioni di home e posta.
--