[MontelLUG] Server FTP in 60 secondi

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mer 6 Set 2006 19:56:27 CEST

Ciao a tutti,

visto che per motivi di tempo (dovuti allo studio) non riesco a rendermi utile per gli eventi del lug (palio ecc) ho pensato di rendermi utile in altro modo (con lo spam :)).
Ho realizzato una guida rapida per creare un server FTP in Mepis/Ubuntu.
Collaborazioni, correzioni, riletture, modifiche, aggiunte, sostituzioni, integrazioni e via discorrendo sono pił che benvenute!

http://www.montellug.it/wiki/index.php/FTP_in_60_secondi

Ciao,
Diego

P.S.: pensavo di linkare la cosa su http://www.mepisitalia.org/ una volta che voi avrete apportato le opportune correzioni.

Mutui a tassi scontati da 30 banche. Richiedi online e risparmia...Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline6