[MontelLUG] quale fs per un disco esterno?

berno david daesidium a yahoo.it
Gio 7 Set 2006 08:19:32 CEST

Kappe ha scritto:
> Devo comprare un hd esterno per archiviare e utilizzare tutto quello che
> non ci sta sul pc ed è bene che sia altrove, mi consigliereste una marca
> particolare o van bene tutte?
Lascia PERDERE MAXTOR!!!!! E' un autentica CIOFECA. Ho avuto dischi WD,
IBM, Samsung, Quantum, Narrow, etc. NESSUNO di loro mi ha mai
abbandonato senza prima lanciare qualche segnale di insofferenza al
lavoro, per capire che era il momento della pensione.
SOLO MAXTOR ti PIANTA senza preavviso,e per ben due volte in garanzia.
>  Inoltre..che fs usare in modo che sia
> usabile anche da macchine winzoz e mac?

Io leggo partizioni XET3 con Win$ (ext2fsd). Con Mac non saprei.
> grassie in advance

Prego
> Rik

Bye