[MontelLUG] Requisiti di Vista e Mandriva per Veneti

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Sab 9 Set 2006 22:52:17 CEST

>From      : montellug-bounces a montellug.it
To          : "Lista generale del MontelLUG" montellug a montellug.it
Cc          :
Date      : Sat, 9 Sep 2006 18:30:59 +0200
Subject : Re: [MontelLUG] Requisiti di Vista e Mandriva per Veneti

> Quinto Idus Septembres MMVI Diego Rondini="DR" haec scripsit:
>
> Non so,  ma quando qualche  netgamer-windossaro lo venderà per  usare le
> nuove feature di Vista magari cambio pc... :)

Per essere sicuri che queste cose non me le sono inventate:
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF06b/36551-36753-39909-39909-39909-12434962-77717229.html
(ho trovato il link sul sito HP)

Se volete sapere se Windows è sicuro la risposta è... sì! Peccato che la domanda e la risposta siano entrambe provenienti dalla Microsoft!
http://www.hwupgrade.it/news/sicurezza/microsoft-sicurezza-dei-nostri-prodotti-voto-b+_18510.html

Quoto in pieno il primo commento che dice:
"sai che bello darsi i voti da soli, mi piacerebbe poter fare così in Università!"

Ciao (non ridete, ci sarebbe da piangere),
Diego

P.S.: dai cesco trova un argomento su cui possiamo flamare :P