[MontelLUG] Richiesta prestito modem ADSL

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mer 13 Set 2006 15:00:45 CEST

Ari'giorno lista,

per caso qualcuno ha un modem ADSL con collegamento ethernet che non usa, possibilmente che non sia di quelli di Alice (devo farlo funzionare con Tiscali), da prestarmi per un paio di mesi??
Devo restituire in garanzia il router ADSL che da problemi e siccome sono il provider anche del mio vicino di casa (^_^) non posso lasciarlo senza servizio per troppo tempo... il router wifi di scorta ce l'ho ma è senza modem. Se qualcuno prestarà un modem ADSL ai Rondini Bros. riceverà una birra in cambio (da mezzo).

Ciao,
Diego

P.S.: scusate l'ennesimo spam!