[MontelLUG] Richiesta prestito modem ADSL

Mer 13 Set 2006 15:13:22 CEST

Il 13/09/06, Diego Rondini <panda84 a inwind.it> ha scritto:
> Ari'giorno lista,
>
> per caso qualcuno ha un modem ADSL con collegamento ethernet che non usa, possibilmente che non sia di quelli di Alice (devo farlo funzionare con Tiscali), da prestarmi per un paio di mesi??
> Devo restituire in garanzia il router ADSL che da problemi e siccome sono il provider anche del mio vicino di casa (^_^) non posso lasciarlo senza servizio per troppo tempo... il router wifi di scorta ce l'ho ma č senza modem. Se qualcuno prestarā un modem ADSL ai Rondini Bros. riceverā una birra in cambio (da mezzo).

Ehm... e se uno č astemio?
Io ho il Samsung che all'epoca mi diede la Telecom per alice free, č
ethernet e pių serio delle astronavi pirelli. In teoria non ha niente
di preconfigurato; dovevo sempre renderlo perché uso il MIO router, ma
mi sono sempre scordato :-)
Posso prestartelo, sperando che poi alla resa mi ricordi di ridarlo
indietro ai simpaticoni monopolisti.

> Ciao,
> Diego
>
> P.S.: scusate l'ennesimo spam!

Nessun problema: come punizione sarai arruolato nella direzione stampa
del MontelLUG con carica di giornalista d'assalto ^_^

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč