[MontelLUG] Richiesta prestito modem ADSL

Mer 13 Set 2006 17:05:13 CEST

Wow, che abbondanza! E mio fratello che si preoccupava che nessuno
avesse un modem ADSL che gli cresceva.

Rispondo ai generosi offerenti:

1) Per gli astemi vale una bevanda analcolica da mezzo a scelta (coca,
aranciata, succo di frutta o altro).
2) L'offerta di Endelwar ha una richiesta doppia rispetto alla
concorrenza e all'offerta iniziale, e viene quindi battuta dal
mercato.
3) Per Nicola, il modem serve ethernet perché va attaccato ad un
router. Altrimenti mi tocca mettere una macchina a fare da
firewall/router a tempo pieno ed è un po' scomodo.

Intanti grazie a tutti comunque.

Ciao
CD