[MontelLUG] Fwd: streaming e affini

Gio 14 Set 2006 10:19:25 CEST

Salve gente!
Il povero Manuele Rampazzo vuole imitarci, se non addirittura
superarci e chiede aiuto. Qui la mail:

---------- Forwarded message ----------
From: Manuele Rampazzo <manu a linux.it>
Date: 14-set-2006 9.43
Subject: streaming e affini

[taglio convenevoli]

Senti, il mio è un contatto interessato, nel senso che mi ricordo dei
bellissimi test di streaming del MontelLUG, ma... non mi ricordo chi era
lo streammatore folle :-) Tu sai dirmi chi è?

Te lo chiedo perché per il prossimo Linux Day vorremmo fare streaming
audio/video e vorremmo capire quali sono le soluzioni migliori :-)

Ciao,
Manu

Chi degli esperti ha voglia di aiutarlo? Io ho accennato qualcosa, ma
è meglio se qualcuno di più esperto lo illumina :-)

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè