[MontelLUG] Richiesta prestito modem ADSL

Gio 14 Set 2006 17:26:04 CEST

2006/9/14, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com>:

> Era un modo carino per dire RTFM... :-)
>
> CD

Sì, l'ho notato... è seccante essere in un mondo in cui tutti come
prima risposta di default dicono "RTFM, N00B!", anche se si specifica
"in parole povere, senza tanti termini complicati".
Vabbè, come vendetta terrò in ostaggio la famosa fregolotta che è
sopravvissuta in casa di Vinicio e che avevo intenzione di portare
stasera.

A più tardi.

comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nè la libertà nè