[MontelLUG] Supercomputer basato sul Cell con Linux

Gio 14 Set 2006 17:37:42 CEST

2006/9/14, Davide Rondini <davide.rondini a gmail.com>:
> [...]

Ecco, questo penso che sia il sistema consigliato per far girare
decentemente m$ vista XDDD

> Credi che ti basti per il Mutt? :-)
>
> CD

Bella domanda... secondo me non lo farā girare perché non raggiunge
un'occupazione minima di risorse tale da far sentire l'hardware
soddisfatto di aver fatto girare qualcosa di importante e grosso :-DDD

Daneel Olivaw (che si propone come assistente della dottoressa Susan Calvin)

--
"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč