[MontelLUG] L'ADUC e il rimborso di Windows

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Ven 15 Set 2006 16:59:04 CEST

Ciao zente (va bene Luca, visto che mi hai assunto come vicecaporedattorespammertuttoattaccato?),

oggi č arrivato un altro comunicato dell'ADUC riguardante la posizione contraddittoria del Garante della Concorrenza e del Mercato (in realtā credo sia il Garante di M$ e delle lobby) riguardo alla vendita di Windows su pressochč la totalitā dei PC in vendita (vedi bug #1 di Ubuntu).
https://launchpad.net/distros/ubuntu/+bug/1

Il comunicato č presente alla pagina:
http://www.aduc.it/dyn/osservatoriolegale/art/singolo.php?id=154832
e mette a nudo il fatto che la posizione del Garante non stia giuridicamente nč in cielo nč in terra. Ancora una volta chi di dovere se ne strafrega, tanto sono i soliti 2 idioti che vogliono rompere le balle...

Ciao,
Diego