[MontelLUG] L'eterna lotta Gnome vs KDE

Lun 18 Set 2006 15:24:16 CEST

Il 18/09/06, Diego Rondini <panda84 a inwind.it> ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> ancora un po' di spam...
> Visto che i flame latitano ne alimento uno io (Gnome e KDE sono sempre un'ottima miccia di flame).
> Nell'ultima Distrowatch Weekly:
> http://distrowatch.com/weekly.php?issue=20060918
> si parla anche di un articolo di uno sviluppatore openSuse e KDE che confronta l'utilizzo di memoria dei principali desktop manager. In ordine di pesantezza i desktop presentati sono:
> 1) Gnome
> 2) Kde
> 3) Xfce
> [...]

Su un PIII 500 MHz 128 MB RAM 10 GB HD sto installando Xubuntu, dopo
che win98 mi ha fatto girare cose che non lo dovrebbero fare.

Sfogo a parte, sarebbe interessante sapere quanti giochini grafici
abilitano durante le prove... e se su questa prova č scritto, beh, di
solito non lo mettono mai :-)

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč