[MontelLUG] Partecipazione Quattro passi 2006

Alessandro Galli alessandro.galli a gmail.com
Gio 21 Set 2006 08:12:27 CEST

Mi sembra dal tono della mail che tu ti sia innamorato di wiki come
strumento di condivisione/programmazione ;-)

Alessandro Galli
Alias Hirfuin Mantombroso
alessandro.galli a gmail.com
http://www.montellug.it