[MontelLUG] Partecipazione Quattro passi 2006

Gio 21 Set 2006 09:03:33 CEST

2006/9/21, Alessandro Galli <alessandro.galli a gmail.com>:
> Mi sembra dal tono della mail che tu ti sia innamorato di wiki come
> strumento di condivisione/programmazione ;-)

Eh, ciō... piuttosto di scartabellare decine di mail per vedere chi ha
scritto quando e come partecipa, meglio centralizzare tutto in un
blocco note... se poi č in internet e modificabile dagli interessati,
tanto meglio :-)

Bon, gente, ci si vede stasera col materiale.

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč