[MontelLUG] openexp

cesco webmonster a apf.it
Lun 25 Set 2006 22:11:15 CEST

Septimo Kalendas Novembres MMVI Luca Lorenzetto="LL" haec scripsit:
LL> Servono contenuti a dire il vero, magari tu, cesko, potresti portare
LL> l'esempio della  tesi scritta  in latex (cosa  per fighi).  Poi c'e'
LL> xgl, lo streaming video e qualche altra robetta molto apprezzata dai
LL> babbani (ndr.  babbano = persona  esterna ad un campo  specifico, su
LL> Harry Potter i babbani sono i non maghi).

Di pronte in  cartucciera avrei LaTeX, strumenti di  programmazione e le
due  sulla  linea  di  comando...  Questo fine  settimana  ho  un  mezzo
trasloco,  ma una  puntata all'openEXP  contavo di  farla. Che  giorni e
orari sarebbero disponibili per i talk?

P.S.
Se   siete    iscritti   direi    di   spostare   la    discussione   su
members a montellug.it
--