[MontelLUG] openexp

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Lun 25 Set 2006 23:11:30 CEST

Il 25/09/06, cesco<webmonster a apf.it> ha scritto:

> Di pronte in  cartucciera avrei LaTeX, strumenti di  programmazione e le
> due  sulla  linea  di  comando...  Questo fine  settimana  ho  un  mezzo
> trasloco,  ma una  puntata all'openEXP  contavo di  farla. Che  giorni e
> orari sarebbero disponibili per i talk?

Piu' che talk sarebbero cose da far vedere alla gente che passa e
chiede. Piu' o meno come si fa a Maserada (solo che qui il livello di
gente che ne sa e' maggiore)

> P.S.
> Se   siete    iscritti   direi    di   spostare   la    discussione   su
> members a montellug.it

nah nah nah, non sono iscritto e manco mi ci posso iscrivere :-P

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>