[MontelLUG] openexp

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mar 26 Set 2006 09:52:59 CEST

2006/9/26, Daneel Olivaw <daneel.olivaw.r a gmail.com>:

> Tornando in discorso, chi ha idea di andarci e per quanto? Io se c'è
> un posto al coperto potrei farmi i 3 giorni, EndelWar aveva la stessa
> idea... altri?

c'e' il posto coperto di tipo TENDA e il posto coperto di tipo
ALBERGO, basta scegliere.

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>