[MontelLUG] openexp

Mar 26 Set 2006 09:34:17 CEST

2006/9/26, Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>:

> Se ti dico che mi si e' rotto un banco di ram nel server in germania e
> ho perso mezzi siti, ti basta come motivazione o devo dire che sto
> ancora lavorando per ripristinare?

Uhm... Va bene, per questa volta passa, vā a sederti... ma la prossima
volta voglio anche la firma dei genitori: non mi fido mica tanto di
voi.

> Torna ad oliarti il tutto, baby.

Tranquillo: i sistemi di autodiagnostica e autoriparazione riducono di
molto la frequenza delle revisioni complete; posso assicurarti che
sono in perfetta forma ^_^

Tornando in discorso, chi ha idea di andarci e per quanto? Io se c'č
un posto al coperto potrei farmi i 3 giorni, EndelWar aveva la stessa
idea... altri?

"Chi č pronto a rinunciare alle proprie libertā fondamentali per
comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita nč la libertā nč