[MontelLUG] [Fwd: Debian GNU/Linux 4.0 released]

Lun 9 Apr 2007 21:53:28 CEST

> Sì, proprio come quello :)

Opperò...
Mia nonna invece ci faceva trovare le uova in una cesta, con due
pupazzi di leprotti bipedi e vestiti con indumenti tradizionali, che
erano quelli che le avevano portate (alla faccia di giornalisti
gnuranti che dicono che il leprotto pasquale è tradizione mmericana...
 bah... è più giornalista mio cugino di 6 anni: quando dice una cosa
al 99% corrisponde al vero :-) )

Tornando alla Debian... mi tocca aggiornare i server? Ma l'avevo fatto
appena qualche annetto fa... ma siamo matti? Di già? Devo ancora
prepararmi psicologicamente... ci sono troppe cose nuove, è.... è... è
troppo recente, mi sembrerà di avere una Sid, mi sento nudo, insicuro,
un po' squilibrato... troppa gioventù tutta in un colpo... dov'è
finita la sana e familiare povere dei programmi testati e lasciati
fermi per anni? Ah... non ci sono più le Stable di una volta...

Daneel Olivaw e un po' di nostalgia per la Debian Stable nonnina delle
distro :-)