[MontelLUG] [Fwd: Debian GNU/Linux 4.0 released]

Diego Rondini panda84 a inwind.it
Mar 10 Apr 2007 11:19:47 CEST

Daneel Olivaw wrote:
> Tornando alla Debian... mi tocca aggiornare i server? Ma l'avevo fatto
> appena qualche annetto fa... ma siamo matti? Di già? Devo ancora
> prepararmi psicologicamente... ci sono troppe cose nuove, è.... è... è
> troppo recente, mi sembrerà di avere una Sid, mi sento nudo, insicuro,
> un po' squilibrato... troppa gioventù tutta in un colpo... dov'è
> finita la sana e familiare povere dei programmi testati e lasciati
> fermi per anni? Ah... non ci sono più le Stable di una volta...

Mica devi aggiornare per forza? Difatti contemporaneamente alla 4.0 è
uscita la 3.1r6!

> Daneel Olivaw e un po' di nostalgia per la Debian Stable nonnina delle
> distro :-)

Ripeto: te sei completamente fuso! (e per giunta anche conservatore).

Cmq se a qualcuno interessa qua ci stanno un po' di news su Debian:
http://distrowatch.com/weekly.php?issue=20070409

Ciao,
Diego

P.S.: ho provato la PCLinuxOS 2007 in beta... :O spettacolare: veloce il
doppio di (K)ubuntu e altrettanto stabile. Le uniche pecche sono la
localizzazione nelle varie lingue (che però è prevista poco dopo
l'uscita ufficiale) e i repository meno forniti di Debian (e vorrei ben
vedere).