[MontelLUG] [Fwd: Debian GNU/Linux 4.0 released]

Mar 10 Apr 2007 13:39:19 CEST

Il 10/04/07, Diego Rondini <panda84 a inwind.it> ha scritto:

> Mica devi aggiornare per forza? Difatti contemporaneamente alla 4.0 è
> uscita la 3.1r6!

E chi ha detto che aggiorno all'istante? Non sono mica come certi che
testano qualsiasi cosa esca, basta che dentro abbia un kernel Linux
:-)))

Terrò su la cara e giovane Woody per altri 3-4 annetti, poi vedrò se
passare alla Etch, che naturalmente dovrà aver raggiunto un livello di
stabilità tale che in confronto una lastra di granito quadrata
appoggiata a terra sulla base maggiore e coi lati di 1 Km per 1 m di
altezza è da considerarsi in equilibrio precario.

> Ripeto: te sei completamente fuso! (e per giunta anche conservatore).

Sì, conservo il formaggio fuso... che buono! *_*

> P.S.: ho provato la PCLinuxOS 2007 in beta... :O spettacolare: veloce il
> doppio di (K)ubuntu e altrettanto stabile. Le uniche pecche sono la
> localizzazione nelle varie lingue (che però è prevista poco dopo
> l'uscita ufficiale) e i repository meno forniti di Debian (e vorrei ben
> vedere).

Ragasso, ora comprendi perché faccio il vecchietto rompiscatole? Ci
sei già tu che testi l'impossibile... non mi meraviglierei se tra poco
ti arrivassero mail da parte dei sviluppatori che ti pregano im
ginocchio di aspettare almeno l'annuncio ufficiale di uscita, prima di
mettere mano alle loro distro... faccio tutto ciò per equilibrare il
LUG... :-DDD

Daneel Olivaw

P.s.: e anche stavolta, niente flame... Panda poteva rispondere:
"Basta stressare, vecchiaccio decrepito, aggiornati o resta con le tue
polverose e artritiche distro, ma dacci un taglio!" e io potevo
proseguire con: "Ehi, ma chi ti credi di essere? Cosa ne sai tu, della
bellezza di un server con un uptime di ANNI e solo qualche
aggiornamento ogni tanto? Che ne sai tu, che ogni giorno sei con una
distro diversa? Tu che usi l'uptime come indice di prossimità ad
un'altra uscita?"... e via così... e invece, niente... sarà mica
l'aria delle prealpi venete a metterci animi pacifici? Sarà lo spirito
di questa terra, che ne ha in abbondanza e tutto buono? Misteri...